Concorso “Il Ciuccio Perfetto”

  Mia figlia Carlotta usa il ciuccio più o meno da quando è nata; per lei è stato, fin da subito, un oggetto che aveva il potere di calmarla e aiutarla a rasserenarsi in situazioni di grande stress…oltretutto le concilia il sonno in modo fantastico! Anche ora che ha 2 anni, il ciuccio è il compagno inseparabile quando usciamo di casa per andare all’asilo o quando va a dormire; ora che è grande si diverte anche a sceglierlo con i colori e i disegni che le piacciono di più!

A questo proposito ho trovato molto divertente il nuovo concorso Philips Avent per creare il “ciuccio perfetto“; ovvero la possibilità di giocare con un’app on line per mostrare la propria creatività e realizzare un ciuccio personalizzato. 

Collegandosi a questo Link è possibile assemblare il succhiotto: si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano una o più decorazioni e, se lo si desidera, si carica la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio. 

  Ovviamente non finisce qui…per ricevere in voto tante stellette dai propri amici, è possibile condividere su Facebook l’immagine del ciuccio realizzato. Lo scopo è accumulare voti per riuscire a vincere i premi in palio: tramite estrazione, saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). E il vincitore finale, scelto da una giuria di cui fanno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane (Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it), si aggiudicherà una gift card da 2.000€ da spendere nel negozio on line di Philips. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

  Ovviamente io non ho perso tempo: ho creato il mio ciuccio e ho caricato la mia foto, se vi va potete votarla e aiutarmi a guadagnare tante stelline!

Il concorso terminerà il 30 aprile, il regolamento completo è disponibile sul sito www.ciuccioperfetto.philips.it

E voi come lo fareste il vostro ciuccio perfetto?

Lascia un commento