L’antipatico Signor Sonno

Che avete da fare sabato 19 gennaio? Niente di interessante? Allora siete tutte reclutate per venire da AMADÀ alla presentazione del libro di Silvia Sommariva L’antipatico Signor Sonno, edito da Mondadori. L’incontro è pensato in un modo davvero molto carino: ci sarà l’autrice, pronta a raccontare la storia del suo libro e a vostra completa disposizione per mille e più domande e ci sarò anche io, in qualità di Psicologa di Associazione Alice, a chiacchierare con voi dell’argomento nanna.

La trama del libro

Quando arriva la sera a Mattia viene il nervoso. È mai possibile che proprio quando ha le idee migliori per giocare a qualcosa, gli dicono che è ora di andare a dormire? Mattia non ha nessuna voglia di incontrare il Signor Sonno, quell’antipatico che dovrebbe fargli compagnia nella sua notte di sogni; però, quando arriva, gli racconta una storia bellissima, una storia segreta tutta per lui…

Come partecipare?

Semplice! Basta presentarsi Sabato 19 gennaio alle ore 16.30 presso AMADÀ, Via Cenisio 62 (Milano); per avere maggiori informazioni potete chiamare al numero 339/1306568, oppure visitare il sito internet www.associazioneamada.com

L'antipatico signor sonno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...