Presentami un blog

Dopo aver letto la meravigliosa idea della caccia al tesoro di mamma felice ho deciso che, sebbene il mio blog  sia aperto solo da pochi giorni, non potevo non partecipare. Perché?? perché di voglia di farmi conoscere ne ho un sacco e perché non vedo l’ora di incontrare qualcuno che mi aiuti a far crescere questo mio piccolo blog, condividendo con me idee, commenti, suggerimenti e critiche…quindi eccomi qui a presentarmi!

Chi sono?

Sono una mamma, una psicoterapeuta, un’insegnante di massagio infantile…in realtà sono solo Marina (30 anni) e nella vita adoro stare con le persone e spupazzarmi il mio cucciolo di 15 mesi, giocando e sperimentando insieme a lui tutto ciò che ci viene in mente.

Nome del blog  e obiettivi:

Le fate sono gli esseri che più assomigliano alle mamme: non hanno nulla di umano, se non l’aspetto e fin dai tempi più remoti si è sempre ritenuto che rappresentassero l’infinità contenuta nel cuore e nell’anima di ciascuno di noi. Il loro compito è quello di vegliare sulle persone come angeli custodi e di proteggere i bambini; si prendono, infatti, cura di un figlioccio che viene o affidato loro dai genitori stessi, o viene da loro prescelto.

Gli obiettivi del  mio blog  non sono quelli di insegnare o dispensare conoscenza a qualcuno, ma, piuttosto, di creare un luogo condiviso e condivisibile di scambio e reciprocità di informazioni per tutti coloro che hanno scelto di intraprendere l’unico vero lavoro a tempo indeterminato: quello di genitore.

Un buon motivo per seguirmi:

sono creativa, sufficientemente suonata e ansiosa di trasformare questo mio piccolo progetto in realtà…non posso garantire post quotidiani, ma posso garantire che non saranno banali nè noiosi!

Post che vale la pena leggere:

avendo appena inizato ce ne sono davvero pochini….leggeteli tutti de decidete voi!!!

Come seguirmi:

tramite newsletter, su Facebook come La casa delle fate, su twitter come @fantamari

4 thoughts on “Presentami un blog

  1. che bella idea Marina!!! leggo sempre curiosa quello che scrivi!!!..a proposito..hai qualche idea geniale per la nanna? il mio piccoletto si sveglia un sacco di volte e ci sfinisce!

Rispondi

